Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_marsiglia

FIERA INTERNAZIONALE DI MARSIGLIA

Data:

22/09/2017


FIERA INTERNAZIONALE DI MARSIGLIA

Nell’ambito del Padiglione italiano organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Marsiglia in occasione della Fiera di Marsiglia, l’Istituto Italiano di Cultura presenta:

Anteprima della mostra fotografica Isole, confini d’inverno di Federica Di Giovanni, realizzata in collaborazione con lo Studio Marangoni di Firenze, che sarà presentata integralmente presso l’Istituto il mese di ottobre, nell’ambito della rassegna di fotografia LA PHOTOGRAPHIE MARSEILLE #7.
Martedi’ 26 settembre alle ore 11 : Incontro con l’autore : Stefania Nardini - Presentazione, vendita e dedica dei libri. (Amphithéâtre Callelongue)
Giornalista e scrittrice, Stefania Nardini è nata a Roma, vive e lavora tra Marsiglia e l’Umbria. Collabora con il Corriere nazionale. Ha pubblicato Roma nascosta, nel 1984, e nel 2001 il romanzo Matrioska, primo libro di una autrice italiana contemporanea ad essere tradotto in Ucraina. Nel 2010, pubblica una biografia di Jean Claude Izzo.

Informazioni

Data: da Ven 22 Set 2017 a Lun 2 Ott 2017

Ingresso : Libero


1254